Viaggiare in sicurezza: ecco le misure straordinarie di Bonaventura Express

Bonaventura Express, in seguito alla circolare del Ministero della Salute relativa alle indicazioni per gli operatori dei servizi a contatto con il pubblico, ha fornito alcune informazioni per rassicurare l’utenza.
Ogni mezzo sarà dotato di un kit per eventuali casi sospetti, contenente 2 mascherine di tipo chirurgico, 1 sacchetto impermeabile e 1 paio di guanti di lattice.
Gli autisti sono formati al 100% per gestire eventuali situazioni emergenziali. I mezzi verranno costantemente sanificati e la pulizia e igiene al loro interno sarà massima.

Bonaventura Express, azienda veneta con sede Badoere di Morgano (TV), è stata una tra le prime aziende a livello regionale nel trasporto passeggeri in pullman.
Grazie all’acquisita esperienza e solidità è in grado di rendere ogni viaggio perfetto e indimenticabile, servendosi di una flotta di oltre 55 mezzi con cui può soddisfare qualsiasi esigenza di carico da 8 a 75 posti.

L’organizzazione coordina in modo efficiente e professionale diverse tipologie di servizi, rendendo così l’azienda un partner preferenziale per la mobilità della persona e per il turismo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios