Mazzone Viaggi: con “BUSmania” per scoprire il mondo in modo comodo e flessibile

BUSMania è il nuovo marchio di Mazzone Viaggi dedicato ai viaggi in bus. Su www.busmania.it è possibile scegliere tra tutte le fantastiche mete, eventi, spettacoli, concerti e tour che si possono raggiungere con tutta la comodità e la flessibilità del pullman.

“Siamo convinti che il bus rappresenti uno dei modi migliori per condividere esperienze di viaggio indimenticabili con il proprio gruppo di amici e per conoscere nuove persone – spiegano dall’azienda -. La nostra programmazione contiene tantissime esperienze adatte per tutti i gusti e tutte le età: concerti, mare, neve, tour culturali e molto altro”.

Ecco tutte le iniziative in programma.

Mazzone Viaggi ha sede a Benevento ed è stata fondata nel 1920. Da oltre 90 anni organizza viaggi, trasporta persone e accompagna i clienti nei momenti di svago in Italia e nel mondo.
L’azienda opera al servizi di chi ama esplorare, divertirsi, conoscere nuove terre e nuove persone e condividere momenti unici con gli amici e le persone.

Mazzone Viaggi  è in grado di soddisfare tutte le esigenze connesse al viaggio e al relax: viaggi di gruppo in bus, viaggi individuali, servizi di biglietteria, viaggi di nozze, noleggio di bus e auto e organizzazione di eventi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios