Convegno ANAV: David Siviero (MAN), “Onorati di essere partner dell’Associazione”

“Siamo onorati di essere presenti in questa occasione come partner dell’Associazione ANAV perché vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti”. Lo ha dichiarato David Siviero Head of Sales & Product Bus di MAN in un’intervista a margine del recente convegno ANAV “Accessibilità ad autostazioni e punti di fermata”. L’azienda è stata main sponsor del concorso “Imprese in Movimento 2019”.

“’Vogliamo risolvere i problemi di chi opera direttamente sul territorio con i nostri mezzi – ha detto Siviero -. Per questo abbiamo scelto di essere partner in questa occasione, nell’ottica di avviare un percorso importante. L’obiettivo è quello di avviare una partnership a 360°”.

Siviero ha poi illustrato i progetti in campo nel futuro della Man: “La nostra società sta cambiando, diventiamo ogni giorno più grandi. In Italia stiamo investendo in cinque centri di nostra proprietà che si occupano di assistenza, riparazione e ricambi – sia per truck che per bus – in un’ottica di particolare attenzione per i bus. Siamo presenti a Venezia, Brescia, Milano, Forlì e Fiano Romano. A breve le aperture di Bologna e Torino”.

“Bologna sarà particolarmente importante per lo sviluppo degli allestimenti per autobus, diverrà un centro nevralgico per Man. Stiamo investendo molto su rete di assistenza e sui prodotti, nell’ottica di diventare partner sempre più efficienti per gli associati ANAV e per tutti i nostri clienti. Per noi è molto importante la visibilità che otteniamo con l’ANAV perché si tratta di una grande opportunità di dimostrare quello che sappiamo fare”, ha concluso Siviero.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios