All’Academy “Clemente Galleano” il premio Vaicolbus Academy

Bus Company, una delle più importanti realtà per il trasporto persone in Piemonte, operante nel trasporto pubblico locale, nel settore linee internazionali e nel noleggio, ha ricevuto il premio VaicolBus Academy.

L’Academy “Clemente Galleano” è rivolta ai giovani tra i 21 e 29 anni e prevede un percorso privilegiato che, oltre alla formazione per ottenere i titoli abilitativi, offre ai candidati corsi professionalizzanti che trattano diversi temi, dalla difesa personale, alla postura e al benessere.  Oltre alla formazione in aula, il percorso prevede corsi in officina  per conoscere i mezzi aziendali e formazione on the job per la conoscenza dei percorsi, delle linee e delle modalità di contatto e relazione con la clientela trasportata. Le prime due edizioni dell’Academy hanno portato all’assunzione di 40 conducenti.

Vaicolbus Academy è il Premio  Anav  riservato alle best practices messe in campo dalle aziende associate volte ad agevolare il percorso di formazione e il conseguente inserimento lavorativo di nuovi conducenti.

(in foto ritirano il premio Enrico Galleano e Pier Fabrizio Corona)


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios