ANAV FUTURA: A ROMA IL 19 E 20 FEBBRAIO LA VI EDIZIONE

Spazio ai giovani imprenditori associati all’ANAV. Il prossimo 19 e 20 febbraio si svolgerà a Roma la VI edizione di ANAV Futura. Nell’occasione si terrà un seminario gratuito di formazione sul tema degli autobus ad alimentazione alternativa.

Il seminario formativo farà luce sulla forte e variegata evoluzione tecnologica dei veicoli. Il momento attuale richiede infatti un’adeguata formazione, fondamentale per acquisire le giuste competenze necessarie per inserire nel proprio parco aziendale veicoli che non siano alimentati a gasolio. Per questo motivo l’Associazione, partendo dal gruppo di giovani imprenditori, sta promuovendo una serie di specifiche iniziative.

La giornata di lavoro, dopo l’apertura da parte del Presidente Giuseppe Vinella, prevederà l’intervento di un rappresentante di Irizar, partner commerciale dell’iniziativa, che illustrerà quanto il mercato oggi offre sul piano delle alimentazioni alternative, e di Francesco Romagnoli, responsabile del Servizio Tecnico ANAV, che interverrà illustrando il quadro normativo riguardante nello specifico l’acquisto di tali tipologie di veicoli.

A seguire Andrea Bottazzi, responsabile Sviluppo e Gestione flotte di Tper Bologna, autorevole esperto di tematiche inerenti le alimentazioni alternative degli autobus, terrà le due sessioni didattiche centrali, una la mattina e una il pomeriggio, focalizzandosi in particolare su aspetti tecnici, economici e gestionali di veicoli elettrici e veicoli a metano, in tutte le loro accezioni.

ANAV confida nella più ampia adesione da parte dei giovani imprenditori associati.
L’eventuale partecipazione deve essere comunicata inviando l’apposito modulo compilato alla Sig.ra Giusi Cafaro (cafaro@anav.it, 06487930.19, 3347294141), che rimane e disposizione per qualsiasi necessità.

(Nelle foto alcuni momenti della V edizione di ANAV Futura)


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios