Imprese in movimento 2019: Premio della Giuria per La Valle Trasporti

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda La Valle Trasporti di Ferrara ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Video” grazie ad un filmato in cui elementi grafici si alternano ad alcuni brevi video per raccontare la storia, i servizi e i valori dell’impresa.

 

La Valle Trasporti ha celebrato di recente 30 anni di attività. L’impresa è stata fondata a Ferrara da Giuseppe La Valle: una realtà aziendale virtuosa in crescita costante che ogni anno, con 100 autobus ed altrettanti dipendenti, tocca i 2,7 mln di km percorsi e 5mln di euro di fatturato.

Professionalità, trasparenza e responsabilità personale, rispetto delle regole, attenzione alle esigenze della clientela e alla qualità dei servizi, sicurezza e sostenibilità sono i valori ispiratori di un’impresa divenuta, nel tempo, un punto di riferimento per il territorio di Ferrara per i servizi di trasporto sia scolastico che turistico, oltre che per il TPL.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios