Imprese in movimento 2019: Cavourese vince il Premio della Giuria nella categoria video

L’azienda Cavourese di Torino ha vinto il Premio della Giuria  (categoria video) del concorso “Imprese in movimento 2019” ideato dall’ANAV.

Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

Nel filmato proposto dall’azienda, gli autisti si mettono in gioco in prima persona valorizzando in modo ironico il rapporto di confidenza e fiducia creato con l’utenza.

 

L’azienda Cavourese nasce il 14 dicembre 1945 a Cavour, in Provincia di Torino, con un solo autobus di proprietà, modello FIAT 626 di 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour – Pinerolo.
Oggi è sostenuta da un team che collabora in sinergia al fine di garantire il miglior servizio possibile ai clienti. L’organico è composto da 150 dipendenti, suddivisi tra autisti, impiegati e operatori meccanici. L’ufficio commerciale, il cuore dell’azienda, è formato da personale altamente esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta di clienti italiani e stranieri.

Un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della Città Metropolitana di Torino. Dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea: il servizio Tour4You, invece, offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios