Convenzione ANAV-PROMETEON: prossimamente sarà aggiornato il listino con l’inserimento delle nuove gamme di pneumatici H:01TM e TH:01TM COACH

“Gli pneumatici H:01TM Coach sono il risultato di un costante lavoro di ricerca e sviluppo di soluzioni che ci consentono di ottenere miglioramenti importanti in alcune prestazioni, mantenendo alti i livelli già consolidati in altre. Investiamo costantemente in innovazioni che arricchiscono il pacchetto tecnologico della Serie01TM, attraverso nuovi brevetti”. Così Alexandre Bregantim, Chief Technical Officer di Prometeon, ha presentato l’ultima generazione di pneumatici a marchio Pirelli sviluppata dal team aziendale di Ricerca e Sviluppo per massimizzare le prestazioni in termini di sicurezza, sostenibilità, efficienza e comfort.

Maggiore resa chilometrica, ridotta resistenza al rotolamento, posizionamento da best in class per sicurezza e indice di carico ulteriormente maggiorato: questi punti di forza del nuovo prodotto con cui Prometeongrazie anche all’importante alleanza recentemente stretta con ANAV – intende ulteriormente consolidare la propria presenza nel settore del trasporto con autobus.

La convenzione ANAV-Prometeon, siglata lo scorso mese di ottobre e valida fino a novembre 2020, comprenderà anche la nuova gamma di pneumatici i cui costi convenzionati saranno presto inseriti in listino. Tutto ciò consente alle imprese aderenti all’Associazione di sperimentare i prodotti a marchio Pirelli a condizioni particolarmente favorevoli.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios