ANAV, Imprese in movimento 2019: Brusutti conquista il Premio speciale della Giuria nella categoria ‘video’

E’ l’operatore Brusutti il vincitore del Premio speciale della giuria del concorso ideato da ANAV ‘Imprese in movimento 2019’. Dopo il riconoscimento per il primo classificato nella categoria video attribuito ad Autolinee Perego, l’azienda veneta conquista il premio speciale grazie ad un suggestivo video che sottolinea, da angolature diverse, la qualità dei servizi messi in campo dalle aziende di trasporto con autobus a vantaggio degli utenti.

Con un’elegante colonna sonora d’accompagnamento, Brusutti presenta i molteplici servizi offerti all’utenza: dai collegamenti con gli aeroporti a quelli con gli scali portuali; dalle linee lunga percorrenza che collegano le località di vacanza, ai bus che affrontano con sicurezza le strade di alta montagna.

Ecco il momento della consegna della targa:

Brusutti, operatore del settore del trasporto persone per la provincia di Venezia, offre una vasta gamma di servizi tra cui molte linee commerciali, noleggio con conducente, parcheggio aeroportuale per l’aeroporto Marco Polo e due info-ticket point a Venezia, nei punti di accesso alla città.
Dal 1945 Brusutti Srl è sinonimo di qualità, passione e serietà: dalla fondazione ad oggi, tre generazioni della famiglia si sono succedute, garantendo la crescita ed il consolidamento dell’azienda e trasmettendo i valori ed i principi di un tempo.

Investimenti accurati e partnership solide e durature sono da sempre sinonimo di Brusutti, che grazie all’affidabilità ed alla qualità dimostrata nel tempo ha ottenuto notevoli riconoscimenti da parte delle persone e del territorio, come testimonia il premio “Sistema turismo, eccellenza del trasporto e miglior parcheggio” attribuito nel 2016 dall’Associazione Veneziana Albergatori.
Brusutti da sempre rappresenta una realtà al servizio del territorio e dei suoi cittadini.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios