ANAV, Imprese in movimento 2019: Autolinee Perego di Sondrio prima classificata nella categoria ‘video’

Raccontare il mondo del trasporto in autobus e la storia delle sue imprese attraverso il linguaggio efficace delle immagini: questo l’obiettivo del concorso video-fotografico ‘Imprese in movimento 2019’ indetto da ANAV che – a conclusione dei lavori dell’Assemblea dei Soci dello scorso 5 dicembre – ha premiato le ‘foto’ e i ‘video’ più significativi ed espressivi.

Nel corso della suggestiva e partecipata cerimonia di premiazione tenutasi nelle sale della Residenza di Ripetta a Roma le immagini hanno preso il posto delle parole e raccontato storie di aziende, di passaggi di testimone tra generazioni di imprenditori, di sfide piccole e grandi alla ricerca sempre di nuovi orizzonti. Di tutto questo, l’Associata ANAV Autolinee Perego di Sondrio, prima classificata nella categoria ‘video’, ha fatto sintesi narrando la sua lunga storia imprenditoriale e familiare, fatta di lavoro e lungimiranza, che ha accompagnato (e contribuito) la rinascita sociale ed economica nel dopoguerra e lo sviluppo degli anni successivi.

Automobilistica Perego ha sede a Tirano, Sondalo, Bormio e Sondrio e con oltre 1.200.000 km annui di linea, opera sul territorio valtellinese da Sondrio a Livigno, con diramazioni verso Teglio, Aprica e Valfurva.
Ecco gli orari delle linee Perego.

L’azienda offre i seguenti servizi con autobus di gran turismo, dotati di ogni comfort:
– transfert aeroportuali da/per tutte le maggiori destinazioni turistiche in Valtellina;
– in collaborazione con Perego Express, gite culturali in Italia e all’estero, concerti, fiere, teatri con la combinazione viaggio + biglietto;
– trasporto per qualsiasi tipo di esigenza e manifestazioni organizzate, cerimonie, cene, anniversari e coscrizioni.

Nel periodo estivo offre collegamenti da e per le Riviere Romagnola e Ligure.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios