ANAV: 5 e 6 dicembre appuntamento a Roma per l’Assemblea straordinaria

Appuntamento ANAV il 5 e 6 dicembre prossimi presso la Residenza di Ripetta a Roma (in via di Ripetta, n. 231) per l’Assemblea straordinaria dell’Associazione convocata per alcuni adempimenti statutari ed altri eventi dedicati al trasporto con autobus.

I lavori assembleari, che inizieranno alle ore 16,00 di giovedì 5 dicembre presso la Sala Bernini, saranno l’occasione anche per fare a metà anno un punto sull’attività dell’Associazione e la situazione del settore alla luce anche dei contenuti della Manovra 2020.

I lavori proseguiranno, poi, con la cerimonia di premiazione delle aziende vincitrici della II^ edizione del concorso video-fotografico “Imprese in Movimento”.

La mattina del 6 dicembre l’attenzione si sposterà su un tema che, visto lo sviluppo degli ultimi anni del comparto delle autolinee a lungo raggio, è di grande attualità e che riguarda la qualità ed accessibilità delle autostazioni e dei punti di fermata. La presentazione dello studio condotto dal prof. Beria del Politecnico di Milano sarà seguita da una tavola rotonda con rappresentanti delle Istituzioni ed esperti della materia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios