Dal 1° ottobre 2019 nuovi collegamenti per Lancusi e Fisciano con Autolinee Curcio

Nuovi collegamenti dal Golfo di Policastro a Fisciano per Autolinee Curcio. La Regione Campania ha colmato una una mancanza di servizi sul territorio autorizzando l’attivazione di tre coppie di corse giornaliere, dal lunedì al venerdì, finalizzate al trasporto degli studenti e del lavoratori a Lancusi e Fisciano dal prossimo 1 ottobre 2019.

Il progetto presentato dall’azienda è stato accolto positivamente dalla Regione: ottimizzando le percorrenze ed i costi, ed usufruendo del terminalbus realizzato in Polla, Autolinee Curcio intende effettuare tre corse giornaliere di andata e ritorno dirette, via Superstrada Bussentina – Autostrada A2 e senza soste intermedie, per Polla e da qui effettuare una veloce, comoda e sicura integrazione con le attuali corse già esistenti “Polla – Fisciano” e viceversa. Gli orari prevedono, in via sperimentale, l’arrivo a Fisciano alle 9:40, alle 11:10 ed alle 18:10 ed i ritorni da Fisciano alle 12:25, alle 13:50 ed alle 16:50 (i tempi di percorrenza sono di circa 2 ore).

Per servirsi di questi collegamenti gli utenti potranno acquistare un unico titolo di viaggio (biglietti o in abbonamenti mensili) o richiedere l’abbonamento gratuito aziendali al Consorzio Unico Campania, scegliendo come azienda che svolge il servizio la “Ettore Curcio e Figli srl”.
Per info è possibile telefonare allo 0974.98.60.66 o consultare il sito autolineecurcio.it alla sezione “linee Lancusi – Fisciano” e “linee Eboli – Salerno”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios