75^Assemblea ANAV: premiato Aldo Federico delle Autolinee Federico

Prosegue la pubblicazione della galleria fotografica degli imprenditori premiati nel corso del 75° Anniversario della fondazione di ANAV, celebrato in occasione dell’assemblea annuale svoltasi a Maranello. L’Associazione ha consegnato un riconoscimento ad alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.
Il 26 giugno, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine

Nella foto di oggi, Dino Romano che ha ritirato la targa assegnata ad Aldo Federico delle Autolinee Federico di Reggio Calabria.

AUTOLINEE FEDERICO, cui InterBus è collegata, nasce nel 1929 e si afferma inizialmente nel territorio calabrese.
Ad oggi conta oltre 150 dipendenti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale. Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios