75^Assemblea ANAV: premiato Rolando Corsi della Corsi & Pampanelli

Prosegue la pubblicazione della galleria fotografica degli imprenditori premiati nel corso del 75° Anniversario della fondazione di ANAV, celebrato in occasione dell’assemblea annuale svoltasi a Maranello. L’Associazione ha consegnato un riconoscimento ad alcuni imprenditori soci dell’Associazione, che con impegno, passione, professionalità e dedizione hanno contribuito alla crescita del sistema di rappresentanza e allo sviluppo del settore del trasporto di persone con autobus.
Il 26 giugno, anche su indicazione delle Sezioni Territoriali, il Presidente Giuseppe Vinella ha consegnato le targhe di riconoscimento. Un momento importante dei lavori dell’Assemblea ripreso con alcuni scatti che troveranno spazio sulle pagine di questo Blog e sul nuovo numero della rivista Bus Magazine

Nella foto di oggi, Rolando Corsi della Corsi & Pampanelli, storica azienda romana. La Corsi & Pampanelli opera da oltre ottanta anni come azienda leader nel settore di trasporto di persone ed è da sempre dedita alla ricerca della qualità del servizio ed alla cura del cliente. La sua storia è testimonianza di solidità e garanzia di affidabilità. Tra i servizi offerti: escursioni e tour, servizi navetta per aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, fiere ed eventi e Trasporto pubblico locale nei comuni di Anagni, Colleferro, Mentana, Paliano, Sgurgola.

Tra i servizi accessori offre, inoltre, un’area parcheggio attiva tutti i giorni con servizio di videosorveglianza e guardiania. Offre anche il servizio di autolavaggio industriale per bus fino a 15 metri e lo scarico del wc chimico. È inoltre presente un punto ristoro per il personale viaggiante. L’area di parcheggio si trova nella zona di Casal Bertone a poca distanza dal Terminal degli autobus della Stazione Tiburtina ed è quindi particolarmente indicata al rimessaggio degli autobus che arrivano a Roma. L’area di parcheggio è in grado di ospitare 70 bus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios