75^Assemblea ANAV: Gerardo Marino (Marino Bus), per la lunga percorrenza servono nuove autostazioni

Marino Bus fa parte di questa grande bella organizzazione che è ANAV. Siamo felici di partecipare a queste importanti giornate di lavori, così ben organizzate, per i 75 anni dell’Associazione“. Lo ha detto Gerardo Marino, amministratore delegato di Marino Bus – azienda operativa nel settore della lunga percorrenza – nel corso di un’intervista rilasciata in occasione della 75^Assemblea ANAV.

“Il settore della lunga percorrenza è in crescita grazie anche all’ingresso in Italia di grandi competitor, uno stimolo per migliorare il servizio – ha detto Marino -. Dopo aver sviluppato nuove linee, dobbiamo ora concentrarci sul problema autostazioni: in Italia il trasporto su gomma è penalizzato su questo fronte, mancano nodi nevralgici di scambio sicuri ed efficienti. Spesso dobbiamo accontentarci di situazioni che penalizzano utente e servizio”.

Per Marino Bus la sicurezza è al primo posto. Oggi vantiamo un parco macchine di 150 autobus, di cui 120 due piani, Euro 6 con anzianità massima di 3 anni. Ultimamente abbiamo acquistato 22 autobus marcati Setra”, ha concluso Marino.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios