GR BONAVENTURA: SICUREZZA, COMFORT E PUNTUALITÀ AL CENTRO DEL SERVIZIO

Viaggi in pullman da sogno, siano essi viaggi nazionali oppure viaggi internazionali, con Gr Bonaventura è possibile vivere appieno le migliori località nazionali ed estere.
Gr Bonaventura attiva nel settore dei trasporti da ben 60 anni si avvale di una grande esperienza nel settore del noleggio di mezzi di trasporto e svolge la sua attività nelle province di Venezia e di Verona.

Conforme al Decreto n. 448 emanato dal Ministero dei Trasporti il 20 del mese di dicembre dell’anno 1991, Gr Bonaventura fa della sicurezza, del comfort e della puntualità la sua mission. Sempre disponibile a soddisfare le richieste della clientela più variegata, l’azienda veneta di trasporti, ubicata al civico 26 di via Capitelmozzo a Noale, dispone di un team di professionisti altamente qualificato.
Con Gr Bonaventura, anche grazie all’ampio parco di mezzi di trasporto messo a disposizione dell’utenza, è possibile organizzare qualunque tipologia di viaggio; si va di fatto dai viaggi vacanza a quelli per lavoro fino ad arrivare al servizio scuolabus.

Per avere ulteriori informazioni è possibile rintracciare l’azienda al numero telefonico: 041440886 o tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: grbonaventura@libero.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios