In Germania con Fini Viaggi, gli artigiani del turismo di qualità

La Germania più bella e culturalmente più interessante; la Germania delle antiche università de bei giardini, degli imponenti castelli e delle scure foreste. Dal 29 agosto al 30 agosto, Fini Viaggi organizza un tour indimenticabile in una terra che offre oltre due millenni di storia e un paesaggio caratterizzato da foreste, fiumi e catene montuose.

La Fini Viaggi di Luigi Fini nata nel 1978 ha acquisito in più di trent’anni una grande esperienza che unitamente all’alta professionalità degli operatori e alla intraprendenza messe in campo dal management ne fanno un’azienda di riferimento per tutta la provincia di Foggia.

Fini Viaggi è specializzata nei tour di gruppo e in tutte le esigenze di questo specifico settore. E’ in grado di offrire i migliori servizi, le migliori strutture, ma soprattutto può costruire con un “progetto di viaggio” in grado di soddisfare ogni esigenza, ogni curiosità, ogni desiderio del gruppo.

Accantonato il “turismo di serie”, i componenti del team Fini Viaggi si considerano “artigiani” innamorati del proprio lavoro. Ogni “progetto di viaggio” nasce dopo un colloquio con il cliente, assieme al quale vengono pensate e proposte soluzioni “su misura” idonee a soddisfare le sue necessità. La Fini Viaggi studia ogni singolo viaggio sin dalla partenza per utilizzare al meglio il tempo, anche durante le tappe di trasferimento, e quindi nel soggiorno.

Ecco un ventaglio di proposte che rappresenta un “invito alla prova”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios