UN NUOVO Mercedes-Benz Tourismo PER LA COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME

Un Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD arricchirà la flotta di COOPERATIVA TRASPORTI DI RIOLO TERME di Riolo, in provincia di Ravenna.  Con la sua carrozzeria metallizzata grigia, cerchi in lega, sellerie Ambassador grigie, il nuovo mezzo è entrato in servizio per l’azienda romagnola il 20 maggio 2019, con una consegna avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto.

Il nuovo Tourismo è dotato di ABA 4, TPM, Attention Assist e sistema di regolazione della distanza ART. L’ART riconosce un veicolo che precede nella stessa corsia a velocità più lenta, rallenta automaticamente l’autobus fino al raggiungimento di una distanza di sicurezza preimpostata dal conducente, che poi l’ART manterrà costante. A tale scopo, ogni 50 millisecondi un sensore di distanza scansiona il tratto di strada antistante l’autobus, misurando con tre coni radar la distanza e la velocità relativa dei veicoli che precedono a una distanza massima di 200 m.
L’autobus è dotato anche di inverter con prese per la ricarica dei devices elettronici e di sistema OMNIplus FleetBoard per la gestione delle flotte.

La Cooperativa Trasporti di Riolo Terme offre servizi di trasporto pubblico e di linea e di noleggio con conducente, dispone di autovetture e bus con caratteristiche e dimensioni diverse per poter soddisfare le richieste di una clientela eterogenea. L’azienda opera nel settore dal 1945 e negli anni si è specializzata nei trasporti pubblici, privati e a scopo turistico.
Il servizio di trasporto di linea pubblico fornito dalla Cooperativa Trasporti di Riolo Terme copre il territorio urbano di Riolo Terme e l’area extraurbana delle province di Ravenna e Forlì-Cesena.

Nella foto, davanti al nuovo Tourismo, Mauro Zanotti e Mauro Pericoli, area manager EvoBus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios