Di Giacomo Bus: le esigenze degli utenti al centro del servizio di trasporto

L’attenzione al cliente ed alle sue esigenze di viaggio è per Di Giacomo Bus obiettivo primario. L’azienda di trasporto abruzzese mette al primo posto le necessità e il confort degli utenti, anche con l’offerta di un parco macchine sempre aggiornato.
Di Giacomo Bus opera nel settore del trasporto pubblico di persone, fornendo servizi di linea e noleggio autobus con conducente. Nasce nel 1972 dai soci fondatori Di Giacomo Angelo, Di Giacomo Guido e Pomponio Ettore, con la denominazione “Di Giacomo Angelo & C. Snc. Nel corso degli anni sono entrati a far parte della società i rispettivi figli fino a quando nel 2006 si è costituita l’attuale società “Di Giacomo & C. Srl” con i soci Di Giacomo Michele, Di Giacomo Bellisario in qualità di Responsabile Tecnico e Pomponio Felice in qualità di Amministratore.

L’Azienda ha saputo adeguarsi costantemente alle innovazioni del settore garantendo la massima sicurezza dei viaggiatori e soddisfacendo le esigenze dei propri abbonati e clienti. Si avvale di personale altamente qualificato che viene selezionato valutandone l’esperienza professionale, al fine di garantire la massima sicurezza nei viaggi Nazionali ed Internazionali. Svolge quotidianamente servizi di autolinee in concessione per la Regione Abruzzo, su quattro tratte coprendo diversi paesi nell’area di Vasto.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios