Viaggi Di Maio: destinazioni in Italia, Svizzera e Germania con proposte personalizzate

Viaggiare in modo flessibile con proposte adattabili alle più diverse esigenze. A questa richiesta risponde Viaggi Di Maio, il gruppo che gestisce servizi di trasporto e noleggio nazionali e internazionali dalla sede in provincia di Avellino con un parco veicoli di circa 70 automezzi.
Di Maio propone ai clienti una forma di biglietto “atipico e/o spezzato”, ad esempio: partenza da Zurigo – direzione Rimini, una settimana di soggiorno vacanza a Rimini, prosieguo del viaggio per la località di destinazione (Calitri), settimana di soggiorno vacanza a Calitri, rientro nuovamente a Zurigo, il tutto con un unico titolo di viaggio.

L’azienda promuove poi in Italia nei periodi di maggiore affluenza, itinerari giornalieri religiosi, gastronomici, marittimi ma anche il potenziamento del servizio navetta anche per le linee statali. Particolare cura è riposta nella volontà di promuovere le bellezze geografiche ancora sconosciute come l’Irpinia o il Vulture con la creazione di un catalogo dei servizi di noleggio proposti alle agenzie non nazionali.

La volontà dei vertici aziendali di migliorare costantemente la qualità del servizio offerto li spinge alla ricerca di soluzioni sempre più tese alla soddisfazione delle esigenze della propria clientela, come lo sviluppo della digitalizzazione con l’automazione del servizio di prenotazione on line.

Ecco i principali collegamenti operati:
TRATTE PROVINCIA DI AVELLINO:
Calitri Conza Lioni Avellino Napoli

TRATTE NAZIONALI:
Roma
Bologna Modena Milano Torino La Spezia Genova
Alessandria Casale M Ivrea Aosta
Siena Poggibonsi Firenze Pontedera Pisa

TRATTE INTERNAZIONALI:
Lugano Bellinziona Lucerna Olten Basilea
Ginevra Nyon Rolle Losanna Payerne Murten Berna
Zurigo Winthertur Will Uzwil St Gallen Rorschach
Freiburg Offenburg Karlsruhe Stoccarda
Schiaffusa Singen Rottweil


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios