Un Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD per Zanconato Viaggi

Un vivace Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD dalla carrozzeria metallizzata, personalizzata in grafica con il logo dell’azienda, è oggi in servizio per ZANCONATO di Arzignano in provincia di Vicenza.
Per garantire ottimi livelli di sicurezza l’autobus ZANCONATO è dotato di Attention Assist e Tire Pressure Monitoring (TPM). Il TPM (Tire Pressure Monitoring), cioè il sistema di controllo della pressione degli pneumatici, serve a segnalare, durante la marcia, l’eventuale riduzione della pressione in uno o più pneumatici.
La pressione di ogni pneumatico viene visualizzata sul display multifunzione.

Questo garantisce un aumento della sicurezza grazie alla segnalazione di allerta, ma anche un aumento della durata di servizio degli pneumatici e una riduzione nel consumo di carburante grazie al mantenimento della pressione ottimale degli pneumatici.

Zanconato Viaggi, con sede ad Arzignano in provincia di Vicenza, è un’azienda fondata nel 1949 che ha iniziato l’attività prima nel settore degli autotrasporti locali e successivamente ha ampliato i propri servizi al settore del turismo. Con una moderna flotta costituita da oltre 40 autobus, Zanconato trasporta passeggeri in ambito pubblico e privato, in tour nazionali e internazionali.

Nella foto, davanti al nuovo Tourismo, i fratelli Maria Elena e Francesco Zanconato con l’autista Sereno.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios