Sicurezza: scuolabus efficienti e personale regolare con La Valle Trasporti

Esito positivo per i controlli sulla sicurezza degli scuolabus dell’azienda La Valle Trasporti. In questi giorni, infatti, sono stati predisposti anche in accordo con Prefettura e Questura, nell’ambito di servizi programmati, la verifica dei mezzi e dei relativi autisti. I controlli hanno evidenziato una situazione più che regolare, con mezzi efficienti (revisione, pneumatici, fari, ecc), correttamente dotati (estintore, cinture, martello d’emergenza, ecc.) e personale regolare e collaborativo (ad esempio, pur non essendo tenuti si sono resi disponibili a sottoporsi alla verifica del tasso alcolemico).
I controlli sono stati effettuati in tutti i Presidi Territoriali, ovvero Bondeno , Poggio Renatico e Terre del Reno .

La Valle svolge il servizio di trasporto scolastico in 12 comuni della Provincia di Ferrara, in particolare: Ferrara, Cento, Sant’Agostino, Mirabello, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Voghiera, Masi Torello, Copparo, Portomaggiore, Argenta e Codigoro.

I mezzi utilizzati sono di ultima generazione e attrezzati anche per il trasporto disabili. I veicoli impiegati vanno da un numero di 16 posti fino ad un massimo di 60 posti.
L’azienda opera inoltre all’interno del consorzio AMI una serie di linee di collegamento extraurbano nel comune di Ferrara.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios