Di Fonzo: Cantine Aperte in Abruzzo 2019, tornano i “Bus Esperienziali”

Partono anche quest’anno i due autobus esperienziali per “Cantine Aperte” in Abruzzo organizzati in collaborazione con Donato Di Fonzo e F.lli SpA.
Domenica 26 maggio sarà possibile partecipare a due gite speciali dedicate alla valorizzazione dei prodotti della terra d’Abruzzo: “Colline Teramane Magic Bus”, con partenza da Lanciano con soste a Chieti Scalo (casello autostradale) e Roseto (uscita autostradale), che farà visita a Emidio Pepe – Tenuta Cerulli Spinozzi – Villa Medoro

“Colline Pescaresi Love Bus”: partenza da Lanciano con soste a Pescara (Stazione) e Chieti Scalo (casello autostradale) che farà visita a Cantina Marramiero – Chiusa Grande – Storiche Cantine Bosco – Vini Contesa.

Per tutte le info su costi e orari su scrivere una mail a info@abruzzoesperienziale.it o whatsapp +39 329 0379695

Nata ai primi del novecento, la Di Fonzo S.p.A. impiega 160 dipendenti e possiede un parco macchine di 160 autobus, con cui esercita servizi su percorrenza annuale di circa 6 milioni di chilometri di cui 3,4 di Trasporto pubblico locale (Tpl). In qualità di azienda che offre il servizio Tpl la Di Fonzo in Abruzzo è seconda solo a Tua, l’azienda unica regionale dei trasporti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios