Mercedes-Benz: il nuovo Sprinter City, totale comfort per 38 passeggeri

Il nuovo Sprinter City 75 Mercedes-Benz è un veicolo completamente rinnovato. Si tratta di un classe 1 – urbano e suburbano – dell’insolita lunghezza di 8,5 metri, a due assi con assale posteriore rinforzato da 5 tonnellate e può trasportare fino a 38 passeggeri; imbattibile dal punto di vista dei dispositivi di sicurezza e anche per il comfort di conducente e passeggeri.
Il nuovo veicolo appartiene alla nuova gamma Sprinter presentata in occasione di IAA 2018 e che ha recentemente vinto anche il titolo di “Minibus dell’anno 2019

In questo video Marina Venturini, responsabile commerciale minibus, descrive il comfort per i passeggeri che viaggiano a bordo di Sprinter City 75.

Sprinter City 75 stupisce per abitabilità, luminosità e comfort – spiega Marina Venturini – Nel vano passeggeri, la zona a pianale ribassato è particolarmente ampia, la più ampia nel segmento minibus (può ospitare fino a 7 sedili reclinabili alle pareti o montare ulteriori sedili) ed è particolarmente accessibile. L’altezza del pianale di calpestio infatti è molto bassa, tanto da non rendere necessario il sistema di inginocchiamento laterale adottatto su altri veicoli per agevolare la salita.
La pedana di accesso e lo spazio a bordo rendono il mezzo perfettamente fruibile anche dalle sedie a rotelle e dai passeggeri con difficoltà di deambulazione. Il comfort è anche garantito da un’illuminazione interna a led dimmerabile, vetrate panoramiche ampie e climatizzazione canalizzata a soffitto.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios