Da Roma all’Argentario con Sata

La S.A.T.A. ARL opera nel settore del trasporto persone con autobus fin dal 1945. Sempre pronta ad adeguarsi ai cambiamenti della realtà italiana, in particolare a quella del Lazio e dell’Abruzzo, l’azienda ha sviluppato da oltre trent’anni soprattutto l’attività del noleggio autobus con conducente.
Sata opera anche nel trasporto pubblico sia locale che extraurbano ed è presente nel campo del rimessaggio avendo disponibili due autorimesse poste in posizione strategica nella città di Roma.

Sata è specializzata in:
Noleggio Pullman e Minibus GranTurismo
Transfer per Crociere, Stazioni, Aeroporti, Hotel
Viaggi in Italia ed all’estero
Tour e Visite guidate della città
Navette aziendali per Meeting e Congressi
Servizi personalizzati per scuole, trasporto disabili, eventi e cerimonie.

Inoltre, gestisce collegamenti stagionali con una linea diretta tra Roma e l’Argentario (Porto Santo Stefano) con partenze il Sabato e la Domenica dal 28 Maggio al 25 Settembre e svolge il servizio del trasporto pubblico locale nel Comune di Castelnuovo di Porto e Monterotondo, integrato con il trasporto scolastico.
I mezzi sono costantemente rinnovati e manutenuti, provvisti di toilette, internet wi-fi, localizzatore e navigatore satellitare. Particolare attenzione è stata posta alla sicurezza e alla comodità durante il viaggio, fornendo maggiore spazio di seduta per ogni singolo passeggero e bus equipaggiati anche per il trasporto disabili, con pedana per il sollevamento carrozzine e cinture di sicurezza.

La S.A.T.A. ARL fornisce qualsiasi tipologia di servizio, sia in Italia che all’estero, in quanto possiede tutte le autorizzazioni per effettuare i Tour nei paesi europei. Per i servizi in Italia è in grado di prenotare tutti i permessi di accesso e di transito necessari nelle varie città e località.
Il personale impiegato negli uffici operativi è altamente qualificato e parla correntemente l’Inglese, il Francese, il Tedesco e lo Spagnolo. Gli autisti impiegati sugli autobus aziendali sono specializzati ed hanno esperienza pluriennale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios