Con Bartolini Turismo dalla Campania alla Svizzera

La storia di Bartolini Turismo comincia con il servizio sulla tratta Altavilla Irpina – Avellino, alla quale si sono aggiunte nel tempo numerose altre autolinee, compresa quella internazionale che collega la Campania con la Svizzera. Il percorso si completa nel 1990, con la decisione d’ampliare al turismo i servizi offerti.

Dopo il primo noleggio da rimessa nel 1991, anno d’acquisizione di un’azienda da noleggio da rimessa con 4 autisti, l’incremento del suo raggio d’azione ha portato al raggiungimento di un parco macchine comprensivo di 8 autobus, tutti da gran turismo. La ditta svolge turismo prevalentemente con gruppi di giapponesi, americani, israeliani, con agenzie nazionali e internazionali.

L’esperienza e la professionalità vengono assicurate da autisti di provata affidabilità e la cui età media (trent’anni) è sinonimo di efficienza.

Nel 1990 sboccia un nuovo germoglio fra le attività della ditta BARTOLINI: il turismo. Da allora questo ramo servizi è stato incrementato, fino a giungere ai giorni nostri ad annoverare 10 autobus da noleggio, tutti da gran turismo.
Inoltre Bartolini Turismo offre anche il servizio di Agenzia di viaggi.

Le autolinee locali, nazionali e internazionali coprono le seguenti tratte: AutoLinea Altavilla Irpina – Avellino; Linea Internazionale Ariano Irpino – Basilea; Linea Nazionale Ariano Irpino – Assago


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios