Bus & Sport: nuova rubrica per Bus Magazine. Sul primo numero l’esperienza di Cialone Tour

Il perfetto connubio tra Bus & Sport è al centro della nuova rubrica della rivista dell’ANAV, Bus Magazine. Le esperienze delle aziende che hanno scelto di supportare con i loro veicoli i team sportivi, saranno oggetto di questa nuova sezione speciale.
Il pullman, nell’ambito sportivo italiano, rimane il mezzo più utilizzato dalle società sia a livello professionale che amatoriale e in molti casi utilizzato anche dai tifosi e spettatori al seguito. Calcio, Basket, Pallavolo, Pallamano, Pallanuoto e altri sport praticati a livello maschile e femminile a diverse età e categorie sono alcuni esempi per comprendere quanto il viaggio e la trasferta in pullman sia preferito rispetto ad altri mezzi di trasporto nel settore.

ANAV, anche attraverso la propria società di servizi PROMOBUS s.r.l., promuove e sostiene sotto ogni profilo i viaggi in pullman, per questa ragione invita i propri soci ad inviare storie e immagini relative alle esperienze vissute con il mondo dello sport ai seguenti indirizzi: cafaro@anav.it, ufficio.stampa@anav.it

CIALONE TOUR: “I Campioni che trasportano Campioni”
La rubrica, inaugurata sul numero 1 Gennaio-Febbraio di Bus Magazine, si apre con il racconto di Cialone Tour S.p.A., azienda italiana che vanta una storia ricca di collaborazioni illustri e di partecipazioni a grandi eventi
esclusivi. Con i suoi pullman è stata protagonista dei Mondiali di Atletica del 1987, i Mondiali di Calcio di Italia ’90, le Olimpiadi Ivernali di Torino 2006, i Campionati mondiali di Nuoto di Roma 2009, i più recenti Campionati europei di Rugby e il Sei Nazioni; ha inoltre da sempre accompagnato le più grandi squadre italiane di calcio nei principali stadi d’Italia.
In partnership con Iveco, ha avuto l’onore di essere per diversi anni il vettore ufficiale della squadra Campione del Mondo di Rugby, trasportando così a bordo di uno splendido coach personalizzato (aggiudicato ad un’asta di beneficenza per UNICEF) l’inimitabile team ALL BLACKS, a Dublino, Cardiff, Londra, Parigi e Roma.
Cialone Tour è inoltre orgogliosa di essere il vettore ufficiale, anche stavolta con un pullman di ultima generazione totalmente brandizzato, del Frosinone Calcio, Società di Calcio Professionistica nata nel 1928 recentemente approdata in Serie A, e di condividerne le grandi ambizioni.

CIALONE TOUR, una storia che racconta di Famiglia, Dedizione e Tradizione, quella che vede protagonista la famiglia Cialone e la sua impresa, nata quando a provvedere al trasporto persone erano carretti trainati da bestiame, per arrivare al giorno d’oggi, con bus di ultima generazione, dotati dei massimi sistemi di sicurezza e comfort, come il defibrillatore a bordo, la linea wi-fi, le prese elettriche e Usb.
Le radici dell’azienda che estende i suoi rami in Italia ed Europa è al centro della Ciociaria, in provincia di Frosinone: Ferentino, città d’arte, Comune di oltre 20 mila abitanti, che ha dato i natali e visto crescere prima la famiglia, poi l’attività aziendale, fino al raggiungimento del “grado” di Società per Azioni.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios