Autotrasporti Rainoldi: una flotta moderna e rinnovamento professionale

Il viaggio di Autotrasporti Rainoldi è cominciato negli anni ’60, quando di veicoli, e specialmente di autobus, ne transitavano pochi. Da allora, l’azienda – che ha sede a Sondrio in Lombardia – si è messa in moto per coprire nel tempo una strada di costante rinnovamento professionale, a livello di organizzazione e di mezzi, percorrendo milioni di chilometri in Italia ed in tutta Europa.
Vanta una flotta di vetture moderne e sicure delle più prestigiose marche, Setra e Mercedes, dotate di ogni comfort: climatizzatore elettronico, frigobar, videoregistratore, macchina per caffè e telefono. Gli autobus sono affidati per la manutenzione e per la guida a personale altamente qualificato.

La versatilità dei mezzi parte dal “piccolo” 8 posti al super accessoriato autobus, una vettura quest’ultima capace di ospitare 56 passeggeri nel massimo relax.

Autotrasporti Rainoldi effettua un continuo rinnovo degli autobus e investe costantemente in nuove tecnologie.
All’azienda si affidano le più prestigiose agenzie di viaggi italiane e straniere, amministrazioni pubbliche, istituti scolastici, parrocchie, pro loco, associazioni culturali e gruppi sportivi. Effettua inoltre autolinee regionali e comunali per il trasporto pubblico locale.
La cordialità e l’esperienza del personale d’ufficio possono supportare nella scelta di mete, tempi di percorrenza per l’impostazione del programma di viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios