Il Gruppo Stav inaugura un nuovo Temporary store al Castello sforzesco di Vigevano

Nuovi spazi per i turisti e per la città a Vigevano, in provincia di Pavia. Giovedì 4 aprile 2019 alle ore 18, il Gruppo Stav Autolinee sarà presente all’apertura di un nuovo Temporary store presso l’infopoint del Castello Sforzesco di Vigevano, Palazzo Ducale.

Il Gruppo Stav, FrigerioVia ed Erre4 accoglieranno il pubblico con una degustazione di prodotti locali. Il nuovo spazio nasce infatti per promuovere il territorio e i prodotti locali: una vetrina per tutti i turisti e i viaggiatori che hanno voglia di scoprire storia tradizioni e sapori della Regione nel meraviglioso contesto del Castello di Vigevano, uno dei complessi fortificati più grandi d’Europa.

Stav Spa ha sede a Vigevano e dal 1921 si pone sul mercato quale azienda di riferimento operante nel settore del trasporto di persone con autobus. Un costante rinnovo del parco macchine, un’attenta e accurata attenzione alle esigenze del cliente, hanno permesso di qualificarsi tra le aziende leader del territorio. Tutti i mezzi sono di recente immatricolazione e dotati di tutti gli standard di sicurezza e comfort.

Da anni la società esercita la linea internazionale Mede – Milano – Pola, garantendo massimo confort e sicurezza nel tragitto tra Italia e la Croazia, ed in tutti i servizi mettono a disposizione dei clienti servizi in grado di soddisfare le loro esigenze di trasporto e di movimento per motivi di lavoro, di studio e di tempo libero con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Molti gruppi si affidano all’azienda per effettuare gite scolastiche, pellegrinaggi, escursioni di ogni genere, in Italia ed in Europa.
I pullman sono dotati di tutti i moderni comfort (impianto di climatizzazione, tv, videolettore, Dvd, radio stereo, frigobar, poltrone reclinabili ecc) per rendere ancora più piacevoli i viaggi per il cliente.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios