Test su strada da Berlino a Tallinn per il Setra S 531 DT

Un viaggio di cinque giorni per andare da Berlino a Tallinn. Dall’11 al 16 marzo 2019, un gruppo di giornalisti ha avuto la possibilità di mettersi al volante della splendida ammiraglia a due piani Setra S 531 DT impegnata nella prova del “Test Drive Northeast Europe”.
Dalla Germania attraverso Polonia, Lituania e Lettonia fino all’Estonia, il test drive internazionale valica quattro confini per offrire alla stampa impressioni di guida esclusive e nuovi punti di vista sul comfort di viaggio

Lasciata la città di Berlino con la Colonna della Vittoria e la Porta di Brandeburgo, il tour si dirige ad Est e arriva a Varsavia, la prima tappa. Durante i 571 chilometri in viaggio verso la capitale polacca i giornalisti si alternano al volante. A Varsavia, focus sulla sicurezza: i nuovi sistemi di assistenza Active Brake Assist 4 e Sideguard Assist vengono presentati alla “Warsaw Bus Exibition” con dimostrazioni pratiche di guida.
Prosegue il viaggio e, il terzo giorno, il Setra S 531 DT arriva a Vilnius, la capitale lituana. Durante questa tappa da 582 chilometri, i giornalisti sperimentano il comfort del veicolo da passeggeri.
Il quarto giorno, altri 472 chilometri verso nord per taggiungere Riga.
La capitale lettone si trova direttamente sull’estuario del fiume Daugava e offre scorci pittoreschi unici. Infine, per l’ultimo giorno di test drive, sono previsti altri 312 chilometri alla guida, molti lungo la costa del Mar Baltico, per raggiungere la destinazione finale del “Test Drive Northeast Europe”:  Tallinn, capitale dell’Estonia.

Un viaggio per testare su strada il Setra a due piani, per apprezzarne da vicino Sideguard Assist e Active Brake Assist 4, il ridotto consumo di carburante grazie all’aerodinamica ottimizzata, il design e il comfort.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios