ANAV: II edizione per il Concorso “Imprese in movimento”. Da quest’anno in gara anche i video

Nell’ambito degli eventi che accompagneranno la prossima Assemblea ANAV 2019, anche il Concorso Fotografico biennale “Imprese in movimento” giunto alla seconda edizione, dopo il successo registrato nel 2017.  Quest’anno sarà in gara, oltre alla categoria  “Fotografica” anche quella degli “Emotional Video”.

All’obiettivo comune alle due categorie di concorso di arricchire un patrimonio di immagini che, in chiave storica ed artistica, ripercorra l’evoluzione, la crescita e lo sviluppo dell’attività di trasporto con autobus, si aggiunge, infatti, quello di consentire  ad una diffusa platea di utenti ed opinione pubblica di avere – attraverso suoni, testimonianze e immagini video –  una migliore e più ampia conoscenza delle diverse realtà aziendali, degli imprenditori e lavoratori impegnati quotidianamente nello svolgimento dell’attività di trasporto,  dell’impegno e delle risorse profuse nell’organizzazione dei servizi.

Proprio al fine di dare ampia diffusione a tali testimonianza dirette dell’attività e della vita delle imprese di trasporto con autobus i video saranno ampiamente diffusi attraverso i canali social, blog e siti web.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios