Dal Piemonte Comazzi al servizio dei viaggiatori dal 1925

Comazzi Srl opera nel settore degli autoservizi dall’immediato dopoguerra. Sviluppando la propria organizzazione nel tempo, conta oggi un parco di oltre 80 automezzi e uno staff di circa 80 dipendenti.
Due sono le principali aree di intervento di Autoservizi Comazzi: l’attività di trasporto pubblico locale che abbraccia gran parte delle Province di Novara e del Verbano Cusio Ossola; l’offerta di servizi turistici con autolinee granturismo, transfer locali e a lungo raggio, giri città, escursionismo per qualsiasi itinerario, circuiti d’Italia e tour d’Europa.

Oltre alla sede di Domodossola, sul confine svizzero a 45 minuti da Briga, è presente a Omegna, sul Lago d’Orta e a Borgomanero che dista 20 minuti dall’aeroporto di Malpensa.
Un ampio parco di autoveicoli modernamente accessoriati, la collocazione sul territorio vicina a importanti nodi viari come Malpensa, i Laghi e il Sempione e le operazioni di lavoro basate su procedure certificate permettono ad Autoservizi Comazzi di offrire servizi puntuali su vetture confortevoli, di soddisfare in modo flessibile le esigenze dei propri clienti e di garantire i più elevati standard di sicurezza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios