Autoservizi Salemi promuove la sicurezza con lo spot della campagna ‘Vaicolbus’

Attraverso un post sulla sua pagina Facebook, l’azienda siciliana Autoservizi Salemi ha scelto uno dei quattro video della campagna di AnavVaicolbus’, per promuovere e valorizzare la sicurezza che contraddistingue il servizio di trasporto con autobus.
Gli spot (disponibili su questo Blog) vedono protagonisti autobus Mercedes-Benz e Setra e sottolineano alcune fra le più apprezzabili caratteristiche dei viaggi in autobus: sicurezza, comfort, connettività a bordo e flessibilità. La campagna punta a valorizzare il trasporto con autobus su medie e lunghe distanze esaltando le caratteristiche di sicurezza dell’autobus, di compatibilità ambientale, del comfort di viaggio. Quattro spot pubblicitari, brevissimi ma dal messaggio forte e chiaro: sensibilizzare i passeggeri su un settore essenziale per la mobilità nazionale in termini quantitativi, qualitativi, di sicurezza, di impatto ambientale e di risparmio pubblico.
“Il bus? 40 volte più sicuro dell’automobile”: Autoservizi Salemi ha scelto di valorizzare l’aspetto legato alla sicurezza con un video interpretato dall’attore e comico di Striscia la Notizia, Fabrizio Fontana e dalla giornalista di Rainews24, Gemma Favia.
“Vai col bus”, l’iniziativa dedicata ai viaggi in autobus su media e lunga tratta, raccoglie il testimone dalla precedente campagna “Sicurezza 10 e lode” che molto ha contribuito a sensibilizzare l’opinione pubblica intorno ai temi della sicurezza nel trasporto scolastico.

Autoservizi Salemi, azienda che opera da 70 anni in Sicilia ma che raggiunge tante città italiane. Fondata nel 1948, la prima concessione risale a quegli anni e prevede diversi collegamenti con il capoluogo palermitano. Nel 1953 l’azienda siciliana trasferisce la propria sede amministrativa ed operativa a Marsala.
L’azienda ha lanciato un nuovo collegamento nazionale, quello che dalla Sicilia porta in Puglia e viceversa.
In oltre 60 anni di attività l’azienda ha ampliato i diversificato i propri servizi, proponendo una fitta rete di collegamenti sia su scala urbana e regionale, sia su scala nazionale. L’azienda realizza inoltre servizi di noleggio pullman e gran turismo puntando su un moderno parco autobus e su personale altamente qualificato, di lunga e provata esperienza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios