Sei socio Anav? Scrivi a “Vaicolbus” e parlaci della tua azienda

Continua la campagna di comunicazione di Anav mirata a coinvolgere tutte le aziende associate. Il Blog “Vaicolbus” costituisce uno spazio di comunicazione unico ed esclusivo a dispozione di tutte le aziende associate che lavorano con grande passione e grandi sacrifici sul territorio nazionale e non solo.
Se sei associato Anav e vuoi raccontarci le attività della tua azienda, scrivici! Saremo lieti di pubblicare un articolo sul Blog.
Semplici informazioni sulle attività di trasporto, novità o promozioni rispetto ai servizi offerti possono trovare spazio su Vaicolbus.

Il Blog è stato lanciato a novembre 2017. Da allora ha raccontato centinaia di aziende attraverso articoli e post sulle pagine social: in questo spazio vengono approfonditi non solo gli aspetti più tecnici come tratte, orari, costi dei viaggi ma anche l’anima, la storia e la tradizione familiare delle stesse aziende che spesso si tramandano da padre in figlio e che rappresentano una importante risorsa per il benessere delle comunità e del Paese Italia.

L’indirizzo a cui inviare i materiali è: ufficio.stampa@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios