Piccoli centri e grandi città nella rete di Autolinee Toscane

Attualmente i collegamenti all’interno delle aree del Mugello, del Valdarno, del Chianti, della Valdisieve, fino ad Arezzo sono garantiti da Autolinee Toscane S.p.A., con sede a Borgo San Lorenzo (FI).
Il servizio attualmente percorre 1,7 milioni di Km annui attraversando un territorio dalle caratteristiche molto varie, andando incontro alle esigenze dei passeggeri che hanno necessità di spostarsi tra i piccoli centri e sulle direttrici con Firenze ed Arezzo, garantendo un servizio affidabile e flessibile.

Autolinee Toscane si è posta l’ambizioso obiettivo di gestire, cambiare e migliorare i trasporti in tutta la Toscana ottenendo, grazie ad una offerta di qualità, l’affidamento del Trasporto Pubblico Locale di tutto il territorio regionale e di far riscoprire ai toscani la comodità di viaggiare sui mezzi pubblici.

Autolinee Toscane vuole portare in Toscana una mobilità diversa, moderna e l’esperienza internazionale di Ratp Dev, società del Gruppo RATP, 5° gruppo al mondo nel settore del trasporto pubblico, che opera con bus, metro, treno e tram in 14 paesi tra cui Stati Uniti, UK e Brasile, con 58 mila dipendenti.

L’obiettivo dell’azienda è far diventare il trasporto locale semplice, comodo, di qualità, innovativo, tecnologico e moderno, perché la Toscana merita un servizio ai livelli delle migliori esperienze europee.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios