Servizio scolastico? Sicurezza e professionalità con Gr Bonaventura

L’azienda di Noale Gr Bonaventura mette i propri mezzi di trasporto a disposizione per gite, escursioni e per qualsiasi altra tipologia di viaggio legato al divertimento.
La realtà professionale della provincia di Venezia opera nel campo dei trasporti con competenza e professionalità da ben mezzo secolo. Attiva nelle province di Verona e di Venezia, Gr Bonaventura svolge attività di noleggio di pullman e di noleggio minibus per viaggi nazionali e internazionali.

L’azienda offre inoltre un importante e fondamentale servizio scolastico e un ottimo servizio di noleggio per congressi e per meeting. Ciascun mezzo dell’azienda di trasporti Gr Bonaventura è dotato di ogni comfort possibile. Dalla televisione, all’aria condizionata, al wc.

I mezzi di trasporto dell’azienda Gr Bonaventura sono di diversa tipologia: si va dai pullman a 27 posti fino a quelli da 55 posti, dai minivan, alle automobili di lusso ai taxi.

Un’azienda all’avanguardia sempre in grado di andare incontro ai bisogni della sua clientela con opportuni servizi studiati ad hoc e cuciti sulla pelle di ciascun cliente; non a caso infatti, i mezzi di trasporto di Gr Bonaventura possono essere prenotati anche online.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios