DALL’AUSTRIA ALL’ITALIA A BORDO DI UN SETRA IN VERSIONE “SPECIALE”

Un viaggio tra le bellezza d’Italia a bordo di un mezzo davvero originale: un Setra adattato a camper. Un gruppo di giovani amici austriaci ad agosto 2018, ha deciso di concedersi una vacanza italiana speciale tra mare, montagna e città d’arte. E lo ha fatto scegliendo il bus: un mezzo comodo, flessibile e low cost.
Il gruppo di giovani turisti, composto da Albert Norman con la sorella e le amiche Theresa, Lisi e Marie, per la loro avventura hanno adattato a camper un autobus Setra S 211 H. Il mezzo, rivestito e ammobiliato a bordo di legno chiaro, è diventato una spaziosa, confortevole e bellissima ‘motorhome’ con cui attraversare le Alpi e viaggiare nel Belpaese.

Un esemplare della mitica serie 200 Setra che è stata in produzione dal 1975 al 1991.
I nostri avventurosi turisti si sono messi al volante di un pezzo di storia on the road che non ha mancato di suscitare l’ammirazione di tanti.
I giovani amici hano fatto una visita presso l’officina OMNIplus di Bomporto per riparare un piccolo guasto e ripartire dopo poche ore… ma non senza aver scattato qualche foto ricordo con il team di tecnici e il responsabile d’officina Stefano Galeotti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios