BUS COMPANY. IL MIGLIOR REGALO DA FARE A NATALE? UN BUONO VIAGGIO

A Natale regala un Buono Viaggio con Bus Company. L’idea originale è stata lanciata dal marchio piemontese leader nei trasporti. “Alla fine – scrive l’azienda sui social – ciò che ci rimane dentro sono le emozioni, le persone e le esperienze. Tutto quello che trovi nel viaggiare. Quindi se non sai cosa regalare, il viaggio è un regalo speciale. Viaggiare ti regala nuovi occhi”. Per maggiori informazioni clicca sulla pagina Facebook di Bus Company.

Tra i prossimi eventi proposti il raduno aerostatico dell’Epifania a Mondovì, nel cuneese. Viaggio in partenza da Torino con bus riservato. Il programma prevede inoltre la visita guidata della splendida città alta e la salita con la funicolare. La data? Domenica 06 gennaio 2019.

Bus Company è un marchio nato nel 2000 dall’incontro di cinque percorsi aziendali e rispettivamente: l’Ati Spa, operante in provincia di Cuneo dal 1879 su tutta la rete extraurbana della provincia, la Seag Srl, azienda fondata nel 1973 che gestisce linee extraurbane in provincia di Torino ed il servizio di noleggio, Fogliati Srl., società di noleggio e gestore del servizio urbano di Alba, Tm Srl, gestore del servizio urbano e della Funicolare di Mondovì ed un Tour Operator Linea Verde Giachino Srl.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios