LOMBARDIA: SACO (GRUPPO AIR PULLMAN) COLLEGA CON STAZIONE ED AEROPORTO DI MALPENSA

Saco Srl è una società lombarda del Gruppo Air Pullman operante prevalentemente nel settore del trasporto pubblico locale, pur svolgendo anche servizi di noleggio autobus con conducente. Saco collega Somma Lombardo alle sue frazioni, Gallarate ai comuni limitrofi e Malpensa.
La società, inoltre, svolge un servizio di trasporto che collega la stazione ferroviaria di Gallarate e l’aeroporto di Malpensa, servizio apprezzato soprattutto dai passeggeri e lavoratori Malpensa. Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta del tesserino di riconoscimento obbligatorio.

La rete di trasporto interurbana Air Pullman Spa si articola su 37 Comuni dell’Area Nord Ovest di competenza della città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza. È composta da 34 linee, 839 fermate e un totale di 926 corse al giorno nel periodo feriale. Effettuano, inoltre, tre autolinee di Area Urbana della città di Milano.

L’azienda informa che Regione Lombardia , per incentivare l’uso del Trasporto Pubblico, ha istituito biglietti e abbonamenti agevolati, denominati “Io Viaggio”. I nuovi titoli di viaggio, approvati con Decreto n.1204 del 29 dicembre 2010, sono di tre tipologie: Io viaggio ovunque in Lombardia, Io viaggio ovunque in provincia di Varese, Io viaggio ovunque in Famiglia.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios