EVOBUS: L’AZIENDA CALABRESE IAS SCURA ACQUISTA 4 MERCEDES TOURISMO

Quattro Mercedes-Benz Tourismo, per percorrere viaggi confortevoli, stanno per raggiungere Cosenza.
Si tratta dei quattro nuovi autobus che il 26 ottobre 2018, presso la sede EvoBus, sono stati acquistati dall’azienda calabrese Autolinee ias Scura.
Un fantastico quartetto di Mercedes-Benz Tourismo: un modello 17 RHD m/3 e tre 15 RHD da 14 metri, tutti con la carrozzeria grigia metallizzata.

Autolinee Ias Scura Srl nasce nel 1929 titolare della concessione per il trasporto di linea fra Corigliano città e Corigliano stazione ferroviaria. Nel tempo ha ampliato la propria rete di servizi e oggi il Gruppo Ias  è concessionario di una vasta e capillare rete di autolinee regionali e gestisce collegamenti urbani e numerosi collegamenti interregionali, con oltre 7 milioni di chilometri percorsi annualmente, 170 dipendenti ed un parco autobus di circa 130 unità tra cui 80 Setra. Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella fotoorgogliosamente schierati davanti ai nuovi autobus, Giovanni Caruso, Fabio De Vincenzo, Gerardo Ruggiero, Salvatore Salatino, Antonio Serra, Salvatore Palermo e Gianluca Selvaggi per EvoBus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios