TREVISO. AUTOSERVIZI DE ZEN: DAL TPL AI VIAGGI INTERNAZIONALI

L’attività di trasporto persone, ed in particolare il servizio di trasporto pubblico locale per la città di Asolo, in provincia di Treviso, coinvolge la famiglia De Zen fin dalla metà degli anni Sessanta; l’attività di trasporto pubblico locale è affidata in maniera esclusiva alla Autoservizi De Zen Michele Sas, unico vettore di collegamento con il centro storico asolano.

L’attaccamento e la conoscenza del territorio di appartenenza non hanno limitato le ambizioni di espansione dell’azienda che, nell’ottica della diversificazione dei servizi da offrire, ha sviluppato il segmento dei viaggi di linea, non solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale.

La società ha continuamente investito sul rinnovamento e l’ampliamento del parco veicolare, adattandolo alle nuove e crescenti necessità aziendali rispondendo così alle esigenze di modernità e ridotto impatto ambientale; la stessa vanta oggi un parco veicolare fresco, formato da 3 autovetture adibite al noleggio con conducente, 8 autobus turistici 52/56 posti di cui 3 minibus da 20/28 posti e 3 veicoli urbani. La sede è a due passi dal centro storico.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios