ANAV. VINELLA A RADIO24 PARLA DI IBE E DEI RISULTATI DI VAICOLBUS

Il Presidente di Anav, Giuseppe Vinella, è intervenuto a Radio24 per parlare delle attività dell’associazione e delle campagne a favore dell’uso dei bus promosse dall’Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori. Ascolta il podcast cliccando qui (l’intervento di Vinella a partire dal minuto 7).

Di trasporto pubblico di persone si è parlato nei giorni scorsi a Ibe, l’International bus Expo, rassegna del settore che si è svolta a Rimini. Anav, l’associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, ha presentato i risultati di una serie di campagne a favore del trasporto su pullman e bus e che sono state risaltate anche durante l’intervista radiofonica del Presidente Vinella.

Vinella ha parlato della campagna Sicurezza 10 e lode – dedicata alla sicurezza dei bus utilizzati in particolar modo nelle gite scolastiche – e della campagna Vaicolbus che mette in evidenza tutte le aziende associate che offrono servizi soprattutto sulle lunghe percorrenze e che operano nel turismo in Italia e in Europa.

“L’Anav dà risalto alle professionalità. Con l’ultima campagna – dice Vinella – abbiamo dato visibilità e potenzialità alle linee di lunga percorrenza. Con il marchio Vaicolbus c’è stata una immediatezza di risultati positivi. L’ultima campagna pubblicitaria legata a Vaicolbus ha registrato 26 milioni di contatti durante gli spot sulle principali reti nazionali”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios