NUOVO NUMERO DI BUS MAGAZINE: L’APPUNTAMENTO È DAL 24 OTTOBRE ALL’IBE DI RIMINI

Si parlerà di rinnovo del parco autobus italiano, decarbonizzazione, sicurezza, digitalizzazione delle imprese e welfare. Sono alcuni dei temi più rilevanti al centro dei tavoli di lavoro di Ibe 2018. “Si tratta  – ha scritto nel suo editoriale sull’ultimo numero di Bus Magazine il Presidente di Anav, Giuseppe Vinella nell’editoriale che apre il nuovo numero di Bus Magazine – di una nuova importante occasione per Anav per confrontarsi con gli addetti ai lavori sulle questioni di maggiore interesse per il settore e per rilanciare i messaggi delle campagne associative di comunicazione a favore del trasporto collettivo”.

L’International Bus Expo di Rimini apre i battenti il 24 ottobre e Anav sarà presente in qualità di partner organizzativo con una serie di eventi di particolare attualità ed interesse per le imprese di trasporto con autobus. L’acquisto centralizzato di autobus destinati al Tpl ha centrato gli obiettivi prefissati? A questa domanda risponde l’approfondimento di Antonello Lucente dedicato alla gara Consip.

Ccnl noleggio. Stefano Rossi nel suo articolo descrive tutti i punti principali dell’importante rinnovo contrattuale
Tibus, l’autostazione ostaggio della burocrazia: 8 milioni di passeggeri rischiano di essere trasferiti in una zona periferica della Capitale senza alcun servizio a supporto, Paola Galantino ci racconta con parole e immagini tutti i dettagli.

E poi 294 nuovi bus interurbani potenziano il servizio dei trasporti pugliesi: Cotrap ha presentato alla Fiera del Levante i nuovi mezzi frutto di una procedura di gara chiusa in tempi record. Chiudono il nuovo numero, le consuete rubriche tecniche.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios