AUTOSERVIZI TRASPORTI PONTINI: L’AZIENDA OPERA NEL TPL E NEL TURISMO

Autoservizi Trasporti Pontini (Atp) è una società laziale che si occupa di servizi di trasporto, di autonoleggio, di noleggio di autobus e minibus. Nata nel 1991, la società gestisce il trasporto pubblico locale nel Comune di Formia, in provincia di Latina e nel corso degli anni ha allargato la propria attività nel settore del turismo: noleggio di autobus per gite turistiche, noleggio autobus Granturismo, viaggi nazionali e internazionali.

Effettua servizio di trasporti turistici sia in Italia che all’estero, svolgendo con serietà e dedizione la propria attività e garantendo professionalità e massimo comfort dei mezzi. La serietà professionale che contraddistingue la sua attività fin dagli albori, permettendo alla Atp, Autoservizi Trasporti Pontini,” di diventare sinonimo di garanzia di qualità.

L’azienda, attraverso il proprio sito internet, in home page, fa sapere agli utenti che dal 27 settembre 2018 sono disponibili – presso gli uffici in Piazza Risorgimento 5 a Formia – gli abbonamenti per il trasporto locale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios