EVOBUS CONSEGNA UN SETRA S 517 HDH ALL’AZIENDA MARCHIGIANA FRANCESCO REALI

Evobus consegna un Setra all’azienda marchigiana Reali Francesco. Un’estate ricca di novità e di nuovi autobus che vanno a migliorare il parco mezzi dell’azienda di Ascoli Piceno che ha acquistato un Setra 516 Hh dalla carrozzeria color verde acqua e la sua bella grafica è destinato a percorrere molti chilometri senza mai perdere la bussola. Ribattezzato “Diletta”, il veicolo è dotato di interni blu, microfono aggiuntivo, toilette e molti altri optional per viaggi a tutto comfort.

Francesco Reali nasce nel 1999 dalla passione per il turismo di Francesco Reali, da ormai un decennio mette a disposizione dei clienti la propria professionalità e una flotta di mezzi confortevoli e moderni, per le esigenze di trasporto di agenzie, tour operator, associazioni, aziende, enti locali e pubblici, parrocchie.

Dal litorale adriatico al cuore dell’Europa. Francesco Reali è una moderna azienda di trasporto con sede a Porto San GiorgioAscoli Piceno, che mette a disposizione la sua flotta per viaggi nelle principali città italiane ed europee e non solo.

L’azienda si occupa di escursioni e visite guidate, turismo scolastico, servizi congressuali, noleggio per manifestazioni culturali, religiose e sportive, trasferimenti da e per aeroporti, porti stazioni, servizio per serate in discoteca, servizio per matrimoni con taxi londinese ed anche soccorso ventiquattr’ore su ventiquattro.

L’azienda, nata nel 1999 dalla passione per il turismo di Francesco Reali, da quasi dieci anni mette a disposizione dei clienti professionalità, disponibilità, affidabilità, sicurezza e mezzi confortevoli e moderni per chi ha necessità di viaggiare, per turismo e per ogni altra opportunità professionale, culturale, associativa.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios