LANCIANO, DI FONZO: ARRIVA IN ITALIA IL BUS SETRA GIALLO A DUE PIANI

Il due piani della Di Fonzo pronto ad arrivare in Italia. Ecco il primo Setra S531 Dt per il mercato italiano. A farlo suo l’azienda abruzzese che opera in Italia, nel settore trasporti, sin dagli anni Trenta. Si occupa di trasporto regionale e non solo. Grazie al parco mezzi e alla flotta composta da mezzi all’avanguadia, l’azienda organizza numerosi viaggi in Italia e all’estero.

Il TopClass S 531 Dt riunisce in sé eleganza, sicurezza, economicità complessiva e connettività su due livelli. Con il suo flessibile concetto, sembra nato praticamente per qualsiasi filosofia di viaggio: dal lussuoso itinerario esperienziale con passeggeri esigenti, sino alla moderna linea a lunga percorrenza.

Lo scatto che ritrae l’innovativo bus giallo a due piani è stato realizzato presso la sede Setra, in Germania. Setra è, infatti, un’azienda tedesca che produce autobus, fa parte del gruppo EvoBus di proprietà della Daimler AG insieme a Mercedes-Benz.

Di Fonzo opera nel settore del Trasporto pubblico dal 1934 e, nel tempo, ha sempre saputo adeguarsi alle innovazioni tecnologiche e gestionali rispondendo alle esigenze della propria utenza garantendone la massima soddisfazione.

L’organizzazione dispone di impianti ubicati su un’area di 40mila metri quadri con annesse officine autorizzate, due autodepositi (Vasto e Lanciano), e le palazzine uffici. Il personale è altamente qualificato e viene selezionato constatandone la comprovata esperienza per garantire viaggi comodi e sicuri. Tutto lo staff manageriale aziendale e delle agenzie dipendenti è stato selezionato in base ad elevate richieste di professionalità.

Da alcuni anni ci sono dotati due agenzie di viaggio per consentire l’organizzazione e la prenotazione di viaggi e soggiorni sia in Italia che all’estero, in collaborazione con i migliori tour operator nazionali, garantendo così alla nostra clientela un’assistenza a tutto tondo.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios