LATINA. EUROPA VIAGGI PER PARTENZE ALL’ESTERO

Negli anni Cinquanta Benedetto Ronci comincia a percorrere in lungo e in largo le strade dell’Italia realizzando con i suoi autobus una solida azienda di trasporto persone.

Nel 1991 insieme al figlio acquisisce una storica azienda di trasporto del Circeo e nasce L’Europa Viaggi di Ronci Antonio & C. s.n.c. attualmente una delle aziende leader nel settore del trasporto turistico, noleggio autobus, noleggio pullman e servizio pubblico di linea della Provincia di Latina.

L’Europa Viaggi di Antonio Ronci, con i suoi bus, opera nel settore del trasporto turistico, sia nazionale, sia internazionale, con una vasta rete di contatti in Europa, negli Stati Uniti e in Asia, e da alcuni anni effettua anche servizi shuttle aeroporto alberghi door to door e servizi di accompagnamento delegazioni.

E’ stata una delle prime aziende del settore ad ottenere la certificazione di qualità ISO 9001/2000 (ora ISO 9001/2008) e una crescita così rapida è derivata dall’alta qualità dei mezzi utilizzati e dalla cura che il titolare ha sempre riposto nella formazione dei propri dipendenti. L’azienda di Europa Viaggi di Antonio Ronci dispone di una flotta innovativa e funzionale caratterizzata da mezzi con capienza da 6 a 64 posti rispondente a qualunque tipo di richiesta ed esigenza della clientela.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios