VIAGGI RELIGIOSI. CON PILOTTO PARTI PER IL TUO PELLEGRINAGGIO

Dal 1970 la società veneta Pilotto Viaggi opera nel noleggio autobus, minibus e trasporto scolastico. Non solo. L’azienda è specializzata anche in pellegrinaggi a Medjugorje, Lourdes, Fatima, Madre speranza, Assisi, San Giovanni Rotondo, Città del Vaticano, mettendo a disposizione pullman per con autista. L’azienda dispone di un parco mezzi nuovo e ampio.

Pilotto propone anche pacchetti tutto incluso: viaggio, soggiorno, visite guidate, assistenza tecnica e religiosa, studiati appositamente per pellegrini poco abituati a viaggiare o che vogliono essere condotti per mano nell’esperienza del viaggio.

L’azienda opera a Cavarzere, in provincia di Venezia, e si specializza sin da subito nel noleggio di autobus e minibus con conducente. Opera da oltre trent’anni nel settore del turismo e del noleggio di mezzi per il trasporto urbano ed extraurbano, la società si contraddistingue per il personale altamente qualificato e per la possibilità di fornire al cliente qualsiasi tipo di servizio turistico su richiesta.

La Pilotto Viaggi propone gite giornaliere o viaggi di più giorni in Italia e all’estero ma anche l’accompagnamento di gruppi scolastici, pellegrinaggi nei luoghi di culto, viaggi aziendali, vacanze organizzate in Italia e all’estero ma anche servizio taxi e scuolabus.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios