TOSCANA, BASCHETTI. DISPONE DI OFFICINE PER BUS MERCEDES, SETRA E IVECO

Baschetti Autoservizi Srl opera dal 1922 nel settore degli autotrasporti di persone in regime di concessione statale e con accordi di servizio per la gestione di autolinee regionali e provinciale a carattere locale, dispone di un organico di 20 unita e 7 collaboratori esterni. L’azienda esercita due autolinee di competenza Statale, due autolinee di competenza della provincia di Forlì e altre due autolinee di competenza della provincia di Arezzo, per un totale di 20 comuni interessati. Le autolinee sono tutte extraurbane e coprono una rete di servizi pari a circa 700.000 km, con un parco autobus di 13 unità adibite a servizi di linea.

Dal gennaio 2005 l’Azienda è entrata a far parte della Società consortile Etruria Mobilità Scarl, con la quale esercita i servizi pubblici locali della Provincia di Arezzo come da Legge Regionale Toscana N 42 del 31/07/1998. Inoltre, sempre da gennaio 2005 in adempimento della Legge Regionale EM-ROM N.30 del 1998 c’è stato l’ingresso dell’Azienda nel Consorzio CO.E.R.BUS (Emilia/Romagna) per l’esercizio dei servizi pubblici locali della provincia di Forlì/Cesena.

La società opera nel settore del noleggio di pullman fin dalle origini, per venire incontro alle esigenze di viaggio dei gruppi organizzati. Dispone di una officina specializzata per autobus Mercedes, Setra e Iveco Bus. 

Baschetti opera nel settore degli autotrasporti di persone in regime di concessione Statale, Regionale e Provinciale.
L’organizzazione aziendale, giovane e dinamica, di elevata professionalità e capacità, opera in moderni ed attrezzati uffici, con un orientamento alla soddisfazione delle esigenze del cliente, al fine di assicurare un eccellente standard qualitativo nell’erogazione dei servizi. Cliccando qui è possibile consultare tutti gli orari e le linee.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios