MOLISE, CASNA AUTOLINEE. DAL TRASPORTO LOCALE AI VIAGGI NAZIONALI

Casna è un’azienda molisana di autolinee costituita nel 1946, svolge attività di trasporto pubblico di linea regionale e autonoleggio con conducente autobus, minibus e autovetture. Casna sta per «Castel di Sangro – Napoli», in ragione del percorso di linea allora effettuato. La sede iniziale si trovava nel Comune di Colli a Volturno ma, a decorrere dal 1 Gennaio 1975, è stata trasferita a Pizzone, in seguito alla rilevazione della stessa da parte di Libero Di Iorio con la quale è stata altresì modificata la ragione sociale in Casna S.n.c. di Di Iorio Libero & C.

In seguito all’ingresso di nuovi soci l’azienda ha subito un’ulteriore modificazione della ragione sociale divenendo «Casna S.n.c. di Di Iorio Mario e Giuseppe». In data 27 dicembre 2007 la Società delibera la trasformazione della ragione sociale in «Casna S.r.l.». Lo svolgimento regolare dell’attività di gestione dei servizi di trasporto pubblico di linea regionale e bi-regionale è indice di comprovata capacità professionale. Disponibilità, chiarezza, cortesia e particolare attenzione ai bisogni del cliente, distinguono l’organizzazione, in grado di offrire, in qualsiasi momento, un servizio rapido e sicuro.

Per gli orari e le linee basta cliccare qui. Mentre a questo link è possibile reperire la Carta della mobilità dell’azienda e il link sulle tariffe. Casna, oltre al trasporto ordinario, offre autonoleggio pullman con conducente, noleggio bus Gran turismo e minibus, noleggio autovetture con autista per transfert personalizzati, meeting, eventi, fiere. Ma anche viaggi nazionali ed internazionali, trasporti scolastici e pellegrinaggi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios